MILANO, 6 maggio 2008 - E' costato caro al Livorno il finale della partita con l'Atalanta. La squadra toscana è stata infatti "decimata" dal giudice sportivo per quanto accaduto al termine della gara di Bergamo, finita con la "caccia" al nerazzurro Padoin, reo di aver segnato il gol del 3-2 quasi allo scadere.
CONSEGUENZE - Ben sei i giocatori amaranto squalificati: cinque giornate a Grandoni, "per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, spinto ripetutamente, appoggiandogli le mani sul petto, un collaboratore della Procura federale intervenuto per indurlo a desistere da un atteggiamento aggressivo nei confronti di un giocatore avversario, rivolgendogli inoltre delle espressioni insultanti". Tre giornate a Emanuele Filippini, "per avere, al termine della gara, sul terreno di gioco, rivolto con tono intimidatorio delle espressioni ingiuriose a un collaboratore della Procura federale, assumendo, poco dopo, nel sottopassaggio degli spogliatoi, un atteggiamento aggressivo nei confronti di un calciatore avversario, impedito nell'azione dall'intervento di un dirigente e dello stesso collaboratore della Procura federale".
CONSEGUENZE - Ben sei i giocatori amaranto squalificati: cinque giornate a Grandoni, "per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, spinto ripetutamente, appoggiandogli le mani sul petto, un collaboratore della Procura federale intervenuto per indurlo a desistere da un atteggiamento aggressivo nei confronti di un giocatore avversario, rivolgendogli inoltre delle espressioni insultanti". Tre giornate a Emanuele Filippini, "per avere, al termine della gara, sul terreno di gioco, rivolto con tono intimidatorio delle espressioni ingiuriose a un collaboratore della Procura federale, assumendo, poco dopo, nel sottopassaggio degli spogliatoi, un atteggiamento aggressivo nei confronti di un calciatore avversario, impedito nell'azione dall'intervento di un dirigente e dello stesso collaboratore della Procura federale".
IL MODENA INVECE TERMINA LA PARTITA COL BRESCIA CON TRE BIF E TRE GIALLI PRECIPITANDO IN UNA SITUAZIONE MOLTO SCABROSA - FORSE LO FANNO X NON RISCHIARE IL DERBI COL SASSUOLO
SEMBRA CHE IL RECORD DI TITTI- DI ORAMAI PIU' DI UN DECENNIO FA SIA IRRAGGIUNGIBILE: CHI SI RICORDA PRESE 39 MESI PER AVER SPUTATO 3 VOLTE ALL'ARBITRO, PRATICAMENTE 13 MESI A SPUTO.... IO RIMANGO SEMPRE CONVINTO PERO', CHE OLTRE AD AVER "FATTO BENE", I TRE MESI IN + GLI SIANO STATI DATI PERCHE' ERA A TORSO NUDO...E NON ERA UN BEL VEDERE!!!







