lunedì 26 maggio 2008

SALVI ANCHE STAVOLTA

CI ASPETTA UN 2009 RICCO DI DERBY: MODENA,PARMA,SASSUOLO TUTTI IN B. LA REGIA UNO SCALINO SOTTO E IL BOLOGNA NON ANCORA UNO SCALINO SOPRA!

DA L'INFORMAZIONE:
SERIE B Grazie al calendario e ad un Ascoli morbido ecco la salvezza, complice la sconfitta dell’Avellino
Il Modena vince e scaccia l’incubo
Biabiany meglio di Pinardi e bomber Bruno vanificano il gol di Soncin

di Stefano Ferrari
gol di Salvatore Bruno,la freschezza di Biabiany ed in particolare modo il calendario hanno salvato più di ogni altra cosa il Modena di Daniele Zoratto dai play out. Ieri,la vittoria decisiva è arrivata alle spese di un Ascoli giunto in città con le motivazioni ridotte all’osso,perché consapevole di avere gettato alle ortiche una stagione che avrebbe potuto essere molto più ricca di soddisfazioni, specie grazie al finale sprint.Tornando al Modena, ieri associando il risultato del «Braglia» alla contemporanea sconfitta dell’Avellino a Bari, ecco che la formula matematica che ne è scaturita ha assunto il significato di una salvezza anticipata e sospirata.L’ultimo atto di una stagione comunque disgraziata e presa per i capelli solo a cominciare dalla vittoria,anche questa ottenuta contro un avversario morbido di due sabati fa,il Frosinone.Un epilogo che ha chiuso il discorso più importante ed impellente, quello della permanenza nella classe cadetta, ma ne ha lasciati aperti altri e di fondamentale importanza.....
SE VOLETE LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO USATE IL LINK ALLA VS DESTRA.
ORA IMPROVVISAMENTE QUESTI DELL'INFORMAZIONE HANNO DECISO CHE BISOGNA REGISTRARSI PER LEGGERE SUL WEB IL LORO QUOTIDIANO. REGISTRAZIONE CMQ GRATUITA E SENZA DOVER FORNIRE LA MAIL

mercoledì 21 maggio 2008

EURO 2008 UEFA



SE CLICCATE SUL LINK ANDATE AL SITO UEFA EURO 2008

ECCO QUALCHE NOTIZIA DAL VERSANTE FRANCIA DOVE IL MITICO DOMENECH CE LA STA METTENDO TUTTA X RIPERDERE

Il Ct della Francia Raymond Domenech ha diramato una lista di 30 convocati in vista UEFA EURO 2008™ ma non c'è spazio per l'attaccante della Juventus David Trezeguet.
Ultima partita Sette giocatori verranno 'tagliati' da questa rosa il 28 maggio. Ventuno di quelli nella lista sono coinvolti nella finale di UEFA Champions League tra Manchester United FC e Chelsea FC, quella di Coppa di Francia tra Olympique Lyonnais e Paris Saint-Germain FC e quella di Coppa Italia tra AS Roma e FC Internazionale Milano.
Sorpresa Gomis A sorpresa è stato convocato l'attaccante dell'AS Saint-Etienne Bafétimbi Gomis, che in campionato ha segnato 16 gol. "Lo abbiamo seguito a lungo e merita sicuramente di essere in questa pre-selezione", ha detto Domenech, che ha così commentato l'esclusione di Trezeguet. "E' una scelta che si basa sull'organizzazione della squadra".

ULTIMO REGALINO: UN ALTRO LINK - QUESTA VOLTA AL SITO DI ALEX DEL PIERO
CHE A 33 ANNI VINCE IL TITOLO DI CAPOCANNONIERE IN SERIE A
ah e' un sito un po' invasivo potrebbe capitarvi di non riuscire a tornare al blog con la freccia - cliccatela + volte in fretta!

martedì 6 maggio 2008

TOCCATEVI LE PALLE!!!

LO SO CHE PORTA SFIGA VEDERLO QUANDO NON SI HA BISOGNO.... MA ALLA FINE CI HA RIMESSO DRITTI UN PO' TUTTI... E' UN BRAVO RAGAZZO... E STAMATTINA MI SONO SCORDATO CHE AVEVO UN APPUNTAMENTO CON LUI.
PROPRIO GLIELO DEVO QUESTO POST - E ANCHE SE IL SUO NON E' UN AIUTO DISINTERESSATO (FA IL FISIO X LAVORO) DIREI CHE RINGRAZIARLO NON FA MALE!!!

LIVORNO COME I GIALLONERI DEI TEMPI MIGLIORI

MILANO, 6 maggio 2008 - E' costato caro al Livorno il finale della partita con l'Atalanta. La squadra toscana è stata infatti "decimata" dal giudice sportivo per quanto accaduto al termine della gara di Bergamo, finita con la "caccia" al nerazzurro Padoin, reo di aver segnato il gol del 3-2 quasi allo scadere.
CONSEGUENZE - Ben sei i giocatori amaranto squalificati: cinque giornate a Grandoni, "per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, spinto ripetutamente, appoggiandogli le mani sul petto, un collaboratore della Procura federale intervenuto per indurlo a desistere da un atteggiamento aggressivo nei confronti di un giocatore avversario, rivolgendogli inoltre delle espressioni insultanti". Tre giornate a Emanuele Filippini, "per avere, al termine della gara, sul terreno di gioco, rivolto con tono intimidatorio delle espressioni ingiuriose a un collaboratore della Procura federale, assumendo, poco dopo, nel sottopassaggio degli spogliatoi, un atteggiamento aggressivo nei confronti di un calciatore avversario, impedito nell'azione dall'intervento di un dirigente e dello stesso collaboratore della Procura federale".
IL MODENA INVECE TERMINA LA PARTITA COL BRESCIA CON TRE BIF E TRE GIALLI PRECIPITANDO IN UNA SITUAZIONE MOLTO SCABROSA - FORSE LO FANNO X NON RISCHIARE IL DERBI COL SASSUOLO
SEMBRA CHE IL RECORD DI TITTI- DI ORAMAI PIU' DI UN DECENNIO FA SIA IRRAGGIUNGIBILE: CHI SI RICORDA PRESE 39 MESI PER AVER SPUTATO 3 VOLTE ALL'ARBITRO, PRATICAMENTE 13 MESI A SPUTO.... IO RIMANGO SEMPRE CONVINTO PERO', CHE OLTRE AD AVER "FATTO BENE", I TRE MESI IN + GLI SIANO STATI DATI PERCHE' ERA A TORSO NUDO...E NON ERA UN BEL VEDERE!!!