giovedì 13 novembre 2008

CADISOLA ONLINE


DA OGGI SE VUOI SEGUIRE I RISULTATI DEI RAGAZZI DELL'EDICOLANTE PUOI VISITARE IL SITO DEL CSI MODENA E LEGGERE I COMUNICATI...

VEDI TU SE PROPRIO DEVI CAZZEGGIARE....
DOPO LA TROVI ANCHE NELLA SIDEBAR


A MONETATE!


Drogba rischia la squalifica

LONDRA (13 novembre) - Didier Drogba si è pubblicamente scusato per aver rilanciato contro i tifosi del Burnely una moneta appena caduta in campo. L'episodio è avvenuto allo Stamford Bridge, nel primo tempo della partita di Coppa di Lega tra Chelsea e Burnley, subito dopo il gol dell'ivoriano. Drogba, alla prima rete stagionale, nell'esultanza ha anche rivolto un gestaccio ai tifosi ospiti ed è stato ammonito dall'arbitro. Ma ora rischia una sanzione più severa da parte della Fa che potrebbe squalificarlo con la prova tv.

«Volevo esultare e sono stato colpito da qualcosa - ha spiegato Drogba -. Il grande mistero è stato tirare quell'oggetto da dove era venuto, ma se qualcuno è rimasto ferito mi dispiace molto. Si tratta di un incidente in un momento caldo della partita, è stato un errore e nulla di più».

lunedì 10 novembre 2008

TERZI


RIECCOLI.. FINALMENTE HANNO STACCATO LE ALTRE...E SONO COMUNQUE A 5 PUNTI DALLA VETTA! GIRONE CON DUE FORZE CHE AL MOMENTO SEMBRANO SUPERIORI IN TESTA A PARIMERITO E ALTRE 5/6 OUTSIDER CHE SBATTAGLIANO E CHE POSSONO VINCERE O PERDERE DA TUTTI.

POSITIVA E' LA STRISCIA DEL LEVIZZANO CHE ADESSO DEVE TIRAR FUORI IL MEGLIO DI SE PER NON TROVARSI INVISCHIATO IN UN RITORNO SENZA STIMOLI.

WILLY E NACCHERI NON SONO ANCORA AL MASSIMO MA AD OGNI PARTITA DIMOSTRANO SEGNI DI MIGLIORAMENTO, ANCORA SCARSO L'APPORTO DI SEGNATURE MA GRANDE QUALITA' DI GIOCO. SPERAM